Pulizie e
sanificazione di
strutture
sanitarie

PULIZIE E SANIFICAZIONE DI STRUTTURE SANITARIE.


Eroghiamo servizi di pulizie civili e industriali per ogni tipo di ambiente anche complesso:

Uffici, Condomini, Centri Commerciali, Magazzini, Hotel, Complessi Residenziali, Stabilimenti Produttivi di Ogni Genere, Case di Riposo, Strutture Sanitarie, Lavaggi di Fondo di Ogni Tipo di Pavimentazione, Pulizie di Fine Cantiere, Rimozione Materiale di Risulta.

Protocolli di sicurezza e costanti verifiche sui lavori eseguiti vengono affiancati ad un uso attento di prodotti e macchinari specificatamente selezionati con cura per garantire il massimo rispetto dell’ambiente e tutela del personale.

Pulizie civili e industriali ordinarie
Lavori di pulizie civili e industriali ordinarie con progetti tecnici personalizzati e concordati assieme al cliente.

Pulizie civili e industriali strordinarie
Lavori di pulizie civili e industriali straordinarie anche in siti sensibili con progetti o consulenze per ogni specifica esigenza.

ALCUNI DEI NOSTRI SERVIZI

WhatsApp Image 2021-02-04 at 17.58.38.jp
PULIZIA E DISINFEZIONE LOCALI

Ci occupiamo della pulizia di strutture sanitarie, sia pubbliche che private e ci adoperiamo affinché venga effettuata un’accurata disinfezione degli ambienti.

Le principali mansioni che svolgiamo sono:

pulizia pianificata degli ambienti;

spazzatura/ lavaggio di locali chiusi;

pulizia vetri e vetrate;

lavaggio e disinfezione dei servizi igienici;

fornitura materiali di consumo.

SANIFICAZIONE ATTREZZATURE
E AMBIENTE

Per preservare la salute e l’incolumità dei pazienti ricoverati presso le cliniche e/o i vari reparti ospedalieri, è indispensabile seguire un efficiente programma di pulizie, tale da garantire la sanificazione, la sterilizzazione, l’igienizzazione e la pulizia profonda di questi ambienti così particolari e più esposti a rischi.

Per tali motivazioni ci proponiamo come partner affidabile per adempiere a questo particolare tipo di mansione e, nello specifico, eseguiamo:

pulizia accurata e disinfezione di tutti i locali aperti;

sanificazione attrezzature ed ambientale con perossido di idrogeno; trattamenti e lavaggio a fondo dei pavimenti; spolveratura/ detersione/ sterilizzazione delle superfici.