SANIFICAZIONE

Covid-19

Per l’emergenza COVID19, il virus meglio noto come CORONAVIRUS,  il Nostro Gruppo ha messo a punto una Task Force, già al servizio dei nostri clienti, che prevede la SANIFICAZIONE di ambienti e oggetti quali passamano, maniglie, sedute, tastiere di PC, telefoni, stampanti e di altri apparati tecnologici, macchinari ma anche mezzi di trasporto come carrelli, trespalle, muletti e di lavoro di ogni genere e dimensione.

SANIFICAZIONE con AEROSOL

disinfettante germicida.

SANIFICAZIONE

La SANIFICAZIONE viene effettuata con un idonei prodotti e specifiche attrezzature atte a rendere le superfici e gli ambienti trattate immuni da virus e batteri e si attiene a specifici protocolli delineati e definiti dal Ministero della Salute.

 

Le nostre metodologie di Sanificazione, prevedono, anche l’utilizzo dell’OZONO, come “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc.”

 

L’ozono è un gas naturale composto da ossigeno trivalente (O3) che ha la particolarità di dissolversi senza lasciare traccia o residui chimici. Il suo elevato potere ossidante e la sua naturale tendenza a ritornare ossigeno (O2) lo rende un efficace igienizzante e deodorante.

 

Chiedi info allo 049 9700509

oppure scrivi a info@synergysc.it

synergy group societa' cooperativa sociale

© 2020 Synergy Group Soc. Coop. Soc. - Via Roma 44 - 35020 Saonara (PD) - PIVA 05139700289

web design effe2erre.it | Privacy policy | Cookie policy