FOOD

Il Gruppo, grazie alla propria esperienza e all’applicazione di processi lavorativi in linea con le severe norme H.A.C.C.P., si occupa del lavaggio e della sanificazione di reparti ed attrezzature presenti nelle industrie agroalimentari, le quali richiedono standard igienico-sanitari elevati e costanti nel tempo.


Siamo in grado di individuare e proporre alla nostra clientela sistemi di pulizia personalizzati, applicando metodologie di lavoro tali da rispondere alle specifiche esigenze degli impianti di lavorazione degli alimenti.


Ci proponiamo per l’esecuzione di pulizie ordinarie, al termine dei cicli produttivi, e per pulizie straordinarie, le quali verranno svolte nel periodo di fermo delle macchine dello stabilimento

LAVAGGIO E SANIFICAZIONE

DI REPARTI ED ATTREZZATURE DELLE INDUSTRIE AGROALIMENTARI.

LAVAGGIO E SANIFICAZIONE DEI REPARTI DI LAVORAZIONE AL TERMINE DEI CICLI PRODUTTIVI

L'igiene nelle filiere produttive può condizionare la qualità e la salubrità dei prodotti alimentari.

Occorre, dunque, effettuare una corretta sanificazione di macchinari, attrezzature e superfici a contatto con gli alimenti per preservarli dalle problematiche tipiche di questi tipi di lavorazione (quali odori, contaminazioni chimiche ed organiche, proliferazione di sostanze allergizzanti, ecc).

Il nostro personale si occupa di pulire e sanificare le linee di produzione, i reparti industriali, i macelli e gli spazi refrigerati.

ANALISI CON BIOLUMINOMETRO

Rilevamento con bioluminometro della carica batterica residuale, presente sulle linee di lavorazione, e del grado d'igiene delle superfici e delle attrezzature

Affinché le superfici di lavoro risultino totalmente prive di residui alimentari e di microorganismi, adoperiamo il sistema di analisi con bioluminometro.

Tale strumentazione è utile per verificare la pulizia dei piani di lavoro, delle zone di stoccaggio prodotti e, più in generale, dell’intera catena di produzione alimentare.

Questo tipo di monitoraggio viene effettuato prima che comincino le procedure lavorative o alla fine dei cicli produttivi ed ha lo scopo di ridurre notevolmente il rischio di contaminazione microbica negli alimenti.

synergy group societa' cooperativa sociale

© 2020 Synergy Group Soc. Coop. Soc. - Via Roma 44 - 35020 Saonara (PD) - PIVA 05139700289

web design effe2erre.it | Privacy policy | Cookie policy